COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO CHE TI ABBIAMO INVIATO PER ERRORE?
Hai ricevuto un articolo sbagliato?
Segui le istruzioni riportate di seguito se desideri restituire un articolo. È necessario indicare indirizzo e-mail e il numero d'ordine.
Entra nella tua area riservata nel dettaglio dell'ordine, seleziona l’articolo che vuoi restituire, cliccasu "RICHIEDI RESTITUZIONE" e segui le istruzioni.
Al ricevimento del modulo di reso, ti contatteremo per confermare il ritiro della merce che avverrà con il nostro corriere convenzionato.
Imballa la merce con cura e allega una copia della fattura.
Il rimborso del costo dell’articolo reso avverrà entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica della merce resa.
COSA DEVO FARE SE UN PRODOTTO È DANNEGGIATO?
Hai ricevuto un articolo non conforme?
Ci dispiace molto per l’accaduto, imballiamo accuratamente ogni ordine ma non possiamo purtroppo prevenire danni durante il trasporto.
Segui le istruzioni riportate di seguito, troveremo rapidamente una soluzione.
Accetta sempre la merce consegnata (per favore non rifiutare o restituire), disimballa la merce al momento della consegna e verifica gli eventuali danni.
In caso di danni dovuti al trasporto, chiedi al vettore di indicare il danno sul documento di trasporto e inviaci una foto.
Utilizzate il sistema di reso, selezionate l’articolo che volete restituire e seguite le istruzioni.
Al ricevimento della richiesta, vi contatteremo per risolvere la situazione.
Se necessario, invieremo la sostituzione dei pezzi gratuitamente, in caso di merce esaurita provvederemo al rimborso dell'intero importo speso.
POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO ACQUISTATO PER ERRORE?
La restituzione di un articolo acquistato per errore è possibile, ma le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, PlanetFarm.it valuterà la richiesta di autorizzazione al reso, inviando una e-mail di conferma al Cliente.
A ricezione avvenuta dell'e-mail di autorizzazione al reso, il Cliente potrà spedire il Pacco di Reso al seguente indirizzo:
Piazza Corte Maggiore 23/10
31044 Montebelluna, TV
Il costo e la scelta della modalità della spedizione di rientro saranno a carico del Cliente.
Il rimborso del costo dell’articolo reso avverrà entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica della merce resa.
TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO
I prodotti non devono risultare usurati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
PlanetFarm.it non accetta resi di prodotti di consumo aperti.
Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di PlanetFarm.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. PlanetFarm.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
PlanetFarm.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, ovvero pacchi al cui interno non sia presente la email di conferma dell’ordine effettuato PlanetFarm.it.
I resi rifiutati da PlanetFarm.it verranno spediti nuovamente al Cliente tramite porto assegnato, con spese di trasporto a carico del Cliente.
Per ogni ordine il Cliente ha la facoltà di avvalersi della procedura di reso un’unica volta.
La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di PlanetFarm.it entro 14 giorni lavorativi dalla data della consegna del prodotto acquistato.
La responsabilità del pacco contenente il reso è del Cliente. PlanetFarm.it non potrà, quindi, essere responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna presso il nostro magazzino.
PlanetFarm.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.