Con PlanetFarm ricevere direttamente a casa i tuoi acquisti è semplice, rapido ed economico.
Pensando alla vostra convenienza, potete scegliere di affidare i vostri ordini al corriere BRT o al corriere GLS.

TEMPI DI SPEDIZIONE

L’ordine viene evaso in 24/48h lavorative, successivamente alla presa in carico da parte del nostro back office (stato dell’ordine: preparazione in corso).
Le consegne* potranno avvenire dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) nei seguenti orari: dalle 8:00 alle 18:00.
° Il servizio di consegna prevede un massimo di 2 tentativi di consegna senza possibilità di esprimere preferenze di orario, dopodiché la merce verrà restituita al mittente e la nuova spedizione, comporterà l’addebito delle spese di riconsegna al cliente.

PlanetFarm si impegna ad evadere tutti gli ordini nelle tempistiche prestabilite, tuttavia non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce, poiché il processo di preparazione ed evasione può richiedere più tempo durante i periodi di rifornimento logistico e situazioni particolari***.


***SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA: Le tempistiche di evasione e di consegna potrebbero subire alcuni ritardi dovuti all’emergenza sanitaria in corso.

TEMPI DI CONSEGNA

Quando lo stato dell’ordine è SPEDITO, il pacco è pronto per essere affidato al corriere e a partire da questo momento verrà consegnato entro le 24/48h successive. Per i clienti residenti sulle isole o in zone definite disagiate dal corriere, i tempi di consegna potrebbero subire variazioni. Si ricorda, inoltre, che il corriere effettua le consegne ordinarie dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Attenzione: in caso di sciopero, eventi naturali o per tutte le altre cause non prevedibili da parte del corriere, le tempistiche di consegna potrebbero allungarsi.

Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

La tua merce verrà consegnata in orario d'ufficio, all'indirizzo che avrai indicato nel modulo d'ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, ti consigliamo di utilizzare un recapito valido dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro!!!

Ricordiamo che i tempi di evasione dell’ordine si prolungano di circa 3 giorni lavorativi per gli ordini pagati tramite bonifico bancario, poiché l’evasione dell’ordine avviene solamente a ricezione di pagamento avvenuta.

NUMERO DI TRACKING

Il codice di tracciamento verrà inviato tramite posta elettronica all’indirizzo mail fornito in fase di registrazione e caricato nella tua area riservata entro poche ore dall'invio dell'email di conferma spedizione (come indicato nella stessa). Per consultarlo dovrai accedere alla tua area riservata, cliccare su STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI e poi sull'opzione Dettagli dell'ordine che vuoi monitorare. Copia quindi il codice e incollalo o trascrivilo nell'apposito riquadro che troverai a questo link per GLS o in questa pagina per BRT. Se il codice risulta non attivo, attendi qualche ora e riprova in serata.

Se non trovi il numero di tracking nell'area riservata, o se non puoi accedervi perché hai effettuato l'ordine come ospite, invia un'email a customerservice@planetfarm.it

N.B. Il riferimento d'ordine composto da una serie di 9 lettere, NON è il codice di tracciamento.

ASSISTENZA

Affinché la consegna avvenga senza difficoltà si ricorda di:

  • Indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona.
  • Indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione;
  • Indicare obbligatoriamente il numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato;

COSTI DI SPEDIZIONE

SPEDIZIONI BRTSPEDIZIONI GLS
Ordini >80€: SPEDIZIONI GRATIS!Ordini>100€: SPEDIZIONI GRATIS!
Ordini da 50€ a 79,99€: SPEDIZIONE 3,90 €Ordini < 99,99€: SPEDIZIONE € 6,90
Ordini da <50€: SPEDIZIONI 6,90€
COSTI AGGIUNTIVICOSTI AGGIUNTIVI
Spedizioni verso Venezia Laguna, Isole Minori e Zone Disagiate: Supplemento di € 10,00*Spedizioni verso Venezia Laguna, Isole Minori e Zone Disagiate: Supplemento di € 12,00*
Spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna: supplemento di € 3,00*Spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna: supplemento di € 3,00*
Avviso SMS e/o email supplemento di € 1,00Avviso SMS e/o email supplemento di € 1,00



* Qualora l'indirizzo inserito dall’utente non dovesse corrispondere alla corretta selezione della località (es. Venezia Laguna), ci riserviamo di modificare o annullare gli ordini non correttamente compilati e, successivamente, di aggiornare gli indirizzi non corretti.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Per maggiori informazioni: Cookie e Privacy Policy